Casamania

Casamania, passione per la casa!

250 mq di esposizione e un ampio parcheggio a Palma Campania, in via Circumvallazione. Sono queste le coordinate di Casamania, il negozio ideale per chi ha a cuore la cura della propria casa. La storia di questa azienda è la storia di Nicola Nunziata che avvia l’attività circa 15 anni fa, dopo un intenso percorso di crescita professionale e umano. Casamania è il traguardo raggiunto attraverso questo percorso. Terminata la scuola superiore, infatti, Nicola si trasferisce a Carpi dove viene assunto come magazziniere in un’azienda locale.

L’impegno con il quale ogni giorno si dedica al proprio lavoro ben presto viene premiato: fa carriera fino a diventare rappresentante, attività che gli permette di viaggiare molto per l’intero Triveneto, di interfacciarsi con persone differenti e di maturare importanti esperienze. Durante questi anni, le sue doti relazionali ed organizzative si affinano e quando decide di tornare a Palma Campania, sua terra di origine, si sente pronto e motivato a riversare tutte le competenze acquisite nell’avvio di una sua attività commerciale: un negozio dedicato alla vendita dei detersivi.

L’intraprendenza e la motivazione che lo contraddistinguono gli impediscono di accontentarsi e dopo qualche anno si trasferisce nell’attuale sede: nasce così Casamania, il punto vendita pensato per rispondere alle esigenze individuali e a quelle dell’intera famiglia, garantendo sempre i migliori prodotti al migliore prezzo di mercato. Infatti, i rapporti diretti che intrattiene con le aziende gli consentono di rivendere la merce a prezzi più bassi della concorrenza. Un assortimento vastissimo ed un risparmio assicurato rendono Casamania una tappa obbligata per le necessità quotidiane dell’intera comunità.

Il casalinghi che sceglie i prodotti italiani

Chi varca la soglia di Casamania viene accolto da una vasta esposizione di prodotti: articoli per l’igiene della persona e della casa, articoli per tutti gli ambienti domestici, idee regalo per ogni ricorrenza e festività, piccoli elettrodomestici, pentole, piatti e tutta l’oggettistica per la casa.

Quando seleziona e acquista i prodotti, Nicola sceglie soprattutto prodotti italiani. La scelta aziendale è puntare al 100% sul made in Italy per ciò che riguarda gli articoli per l’igiene della persona. Anche l’80% dei detersivi per l’igiene della casa ed il 50% dei prodotti casalinghi vengono realizzati esclusivamente in Italia. Inoltre, l’azienda ha creato un marchio proprio: la linea di panni in microfibra Uniqua che conta circa 15 referenze commercializzate nel punto vendita e distribuite in tutta la Campania.

Un ulteriore punto di forza di Casamania sono le offerte studiate per i propri clienti, che possono essere scoperte direttamente raggiungendo il punto vendita oppure consultando i volantini promozionali distribuiti periodicamente su tutto il territorio.

Un’attenta selezione dei prodotti e il sogno della rete

Le tendenze del mercato sono un altro dei principali parametri di scelta utilizzati da Nicola quando seleziona la merce da esporre nel suo punto vendita. A tal fine, infatti, partecipa ad importanti fiere di settore, come quelle di Francoforte e di Milano. L’accurata selezione dell’offerta è, infatti, uno dei valori aziendali, insieme alla qualità dei prodotti, risparmio, accoglienza, competenza, professionalità e non ultima la cortesia.

L’assortimento di Casamania viene pensato per rispondere alle reali necessità della famiglia e per permettere a quest’ultima di avere a portata di mano tutto ciò di cui ha bisogno per rendere confortevole la propria casa: lo spazio in cui sentirsi al sicuro e a proprio agio. Casamania, oggi, ha anche un nuovo obiettivo: entrare direttamente nelle case di tutte le famiglie attraverso la creazione di un e-commerce che riproduca on-line il negozio e permetta di acquistare comodamente da casa i prodotti preferiti. Nicola sta convogliando le sue energie verso questo nuovo progetto che ha l’obiettivo di semplificare la vita dei suoi clienti e consegnare loro a domicilio la qualità ed il risparmio.

Sentirsi a casa, è questo ciò che conta. E Casamania è la casa di tutti i palmesi e non solo.

logo-casamania

Casamania

Via Circumvallazione, 172 – 80036 Palma Campania (NA)
Tel. 081 510 5179

E-mail: 3389163833@libero.it