Lotteria di Natale

La lotteria natalizia “Palma Campania ti premia”, con 70 premi in palio, avrà inizio l’8 dicembre 2019 e si concluderà il 6 gennaio 2020. I biglietti per partecipare all’estrazione saranno distribuiti in omaggio dalle attività commerciali che prendono parte all’iniziativa. Il ricavato sarà destinato al supporto dei progetti di carattere ricreativo – culturale intrapresi dall’Associazione Buona Palma Campania.

L’Estrazione avverrà il 12 gennaio 2020

I PREMI

1° Premio

Un soggiorno di una settimana per 2 persone, a scelta, presso una delle tante strutture del “TH Resort”

2° Premio

10 Smartbox disponibili

“Fuga da Assaporare” – Un pacchetto che prevede 1 notte + 1 colazione + 1 cena per 2 persone

Altri 60 Premi

REGOLAMENTO LOTTERIA DI BENEFICENZA

“Palma Campania a Natale ti Premia”

 

Art. 1 L’Associazione Culturale di Promozione del Territorio “Buona Palma Campania”, con sede presso Salita Belvedere al numero civico 37 in Palma Campania, in occasione delle festività natalizie 2019, organizza una lotteria di beneficenza per finanziare le spese sostenute e da sostenere per la realizzazione di progetti e attività e promozione del territorio di Palma Campania.

Art. 2 La lotteria verrà effettuata nell’ambito della provincia di Napoli.

Art. 3 Saranno distribuiti, presso le attività commerciali di Palma Campania, aderenti all’iniziativa 15.000 biglietti.  Un biglietto della lotteria sarà dato in omaggio a seconda della discrezione del commerciante presso le suddette attività commerciali. I negozi aderenti all’iniziativa sono riconoscibili dalla vetrofania riportante la dicitura “Palma Campania a Natale ti Premia”.

Art.4 Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione composta da cinque cifre (da 00001 a 15.000). I biglietti distribuiti non rilegati in blocchetti. Su ogni biglietto è riportato: data, luogo e ora dell’estrazione, dei 70 premi messi in palio e  l’indirizzo del sito web ufficiale della presente lotteria: www.buonapalmacampania.it.

Art.5 Il biglietto non ha costo. il possesso biglietto sottintende l’accettazione del presente regolamento.

Art. 6 La distribuzione dei biglietti terminerà il 06.01.2020 alle ore 13.00

Art. 7 Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, saranno effettuate presso la sede dell’associazione, a partire dalle ore 00.00 del 12.01.2020, con verbalizzazione di ogni atto, alla presenza della commissione per il sorteggio. I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale della manifestazione e saranno esposti presso la sede dell’associazione.

 Art. 8 I biglietti non distribuiti, unitamente alle matrici di quelli distribuiti, dovranno essere consegnati, da un referente di ognuna delle attività commerciali aderenti all’iniziativa, al responsabile per la lotteria dell’associazione culturale Buona Palma Campania, presso la sede dell’associazione entro le ore 14.00 del 08.01.2020.

Art. 9 Sono messi in palio n°70 premi. I premi messi in palio saranno assegnati in ordine inverso di estrazione in modo che il primo estratto si aggiudicherà il premio n. 70 e l’ultimo estratto si aggiudicherà il premio n. 1. I premi messi in palio sono visibili sul sito web www.buonapalmacampania.it.

Art. 10 Ogni attività commerciale aderente all’iniziativa si impegna a riconoscere una donazione pari all’1% del proprio fatturato, calcolabile in base alla quantità di biglietti distribuiti, all’Associazione Buona Palma Campania. (per finta)

Art. 11 I vincitori dovranno esibire e consegnare entro 30 giorni dall’estrazione, presso la sede dell’Associazione Buona Palma Campania i biglietti vincenti completi in ogni loro parte, concordando le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto da diritto al ritiro del premio. La consegna ed il ritiro dei premi sono interamente a carico dei vincitori. I vincitori potranno dare preavviso della vincita a mezzo e-mail all’indirizzo info@buonapalmacampania.it oppure telefonando al n. 3396201145 e fissare l’appuntamento per il ritiro del premio. Al ritiro del premio il vincitore firmerà apposita liberatoria. Decorso il termine dei 30 giorni, i premi non ritirati saranno trattenuti dall’Associazione Culturale Buona Palma Campania, ed il possessore del biglietto estratto perderà ogni diritto sul premio.

Art. 12 L’Associazione Culturale Buona Palma Campania non assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni della lotteria, dovute a problemi tecnici o di altro tipo al di fuori del controllo dell’organizzazione dello stesso. Per quanto non indicato nel regolamento, l’Associazione Culturale Buona Palma si rimette a quanto previsto dalla normativa vigente.

Art. 13 Tutte le informazioni sulla lotteria, sul controllo dei numeri vincenti, sulla consultazione del regolamento e dei negozi aderenti all’iniziativa, saranno reperibili presso il sito web: www.buonapalmacampania.it